Quarta lezione: Pubblicità e recensioni: come il cacio sui maccheroni

Saremo al Social Media Day presso l’Università di Reggio Emilia
28 novembre 2017

Lunedì 15 Gennaio si terrà l’ultima lezione di Posta la Pasta , il corso di 4 appuntamenti che abbiamo pensato per aiutare gli operatori del food a gestire in autonomia la propria comunicazione social.

L’ultima lezione verterà sul monitoraggio della propria presenza online, sulla gestione di un’eventuali crisi e introdurremo le campagne di sponsorizzazione su Facebook ed Instagram.

 

Gli argomenti trattati saranno

  • Creare profilo Google My Business
  • Monitorare la reputazione online:
  • Come rispondere alle recensioni Facebook-Google-Tripadvisor-Booking
  • Gestione della crisi
  • Introduzione alla creazione di campagne sponsorizzate su Facebook/Instagram

 

La singola lezione ha un costo di 80,00 € iva esclusa.
Il corso si tiene presso Spazio Piacenza in Via Trento 10/B (Piacenza).

 

Per ogni tipo di informazione o chiarimento siamo a disposizione e potete contattarci a info@bloomet.it o telefonandoci allo 0523653326
I nostri uffici saranno chiusi dal 2 al 7 gennaio compresi.