NEWS

Tutti
AGENDA
NEWS
NEWS DAL MONDO
  • 31 gennaio 2018
    Il content marketing nella filiera territoriale piacentina dei settori...
    AGENDA, NEWS
    0
    Giovedì 1 febbraio 2017 Bloomet sarà presente in Università Cattolica per partecipare al workshop “Il content marketing nella filiera...
  • 21 dicembre 2017
    Quarta lezione: Pubblicità e recensioni: come il cacio sui...
    AGENDA
    0
    Lunedì 15 Gennaio si terrà l'ultima lezione di Posta la Pasta , il corso di 4 appuntamenti che abbiamo pensato per aiutare...
  • 28 novembre 2017
    Saremo al Social Media Day presso l'Università di Reggio...
    AGENDA, NEWS
    0
    Lunedì 11 Dicembre saremo fuori ufficio per partecipare attivamente al Social Network Day presso l'Università di Reggio Emilia. Interverremo per...
  • 21 dicembre 2017
    Prima lezione: Cosa bolle in pentola? Dillo con Facebook
    AGENDA
    0
    Lunedì 20 Novembre si terrà la prima lezione di Posta la Pasta , il corso di 4 appuntamenti che abbiamo...
  • 15 novembre 2017
    Formazione Bloomet: i social per il food
    NEWS
    0
    Lunedì 20 Novembre partirà il nuovo corso di formazione di Bloomet pensato per chi lavora in ambito food&wine. Ormai è...
  • 25 maggio 2017
    Bit 2017
    AGENDA
    0
      In occasione della BIT - Borsa Internazionale del Turismo Milano 2017  saremo presenti con Experience Piacenza dal 2 al 4...
  • rizzi design studio sentirsi a casa
    6 marzo 2017
    Sentirsi a casa .. da rizzi design studio
    NEWS
    0
    Ci piace sperimentare nuovi percorsi e trovare sempre nuovi modi per comunicare, cucendo progetti personalizzati su misura. Negli scorsi mesi...
  • 25 maggio 2017
    ITB Berlin 2017
    AGENDA
    0
    Per promuovere la nostra bella Piacenza usciamo anche dai confini nazionali! Dall'8 al 12 marzo saremo alla Fiera Internazionale del...
  • 6 marzo 2017
    Nielsen Social Media Report 2016
    NEWS DAL MONDO
    0
    Pochi giorni fa è uscito il report 2016 di Nielsen sui Social Media. Un'analisi dettagliata e fondamentale per capire come...